giovedì 8 novembre 2007

ECOMONDO - Fiera Internazionale del recupero di materia ed energia e dello sviluppo sostenibile

Ciao a tutti!!!
Volevo segnalarvi alla Fiera di Rimini, se siete da quelle parti, chiaramente (ed io ci sarò abbastanza presto, anche se non per l'occasione), dal 07 al 10 Novembre, un'esposizione che interessa molto a chi, come me, ha a cuore il rispetto del mondo in cui viviamo.
"In questo contesto Ecomondo, fin dalla sua nascita, ha messo in mostra le tecnologie sempre più innovative, dando risalto alla filiera ambientale nei suoi molteplici comparti: rifiuti, acqua, bonifiche, energia, aria; ha evidenziato le nuove frontiere della ricerca, ha stimolato il dibattito sull’ambiente in modo ampio, quasi totale contribuendo a divulgare una cultura della TUTELA, del RISPARMIO, del RIUSO e del RICICLO.
2006 – 2015 La sfida del prossimo decennio: sostenibilità ambientale e sfide tecnologiche"
Se qualcuno passa da quelle parti sarebbe bello che commentasse con un suo intervento, raccontandoci quello che succede...
IrishPeople è lì, magari per il fine settimana ci fa avere qualche news e un po' di foto.
A presto, quindi!!!
Danda

www.fierarimini.it
www.ecomondo.com

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie ai vostri commenti questo blog è per me una continua fonte di ispirazione!
Vi chiedo semplicemente di pazientare poiché la verifica è necessaria al fine di non ricevere spam, mentre la moderazione è attivata e non sempre riesco a pubblicare i vostri commenti in breve tempo! Grazie per la vostra pazienza! /
Thanks to your comments this blog is a great source of inspiration for me! Please be patient because the verify is necessary for not receiving spam and moderation is on, so there can be the possibility of waiting the editing of your comment for a while. Sorry! Thanks for your patience!